Cerca
Close this search box.

Caso Plusvalenze, l’avv.Grassani: “Assurdo, il Napoli non aveva bisogno delle plusvalenze per il bilancio”

"Su Osimhen dico solo che adesso vale 100 milioni"

Mattia Grassani, legale della SSC Napoli, ha parlato ai microfoni di Repubblica dopo le richieste della Procura sul caso Plusvalenze:

“Sono perplesso davanti a queste richieste di sanzioni per i dirigenti coinvolti, chiamati a rispondere per un’unica operazione che, per inciso, è l’unica di tutto il procedimento che non proviene dall’indagine condotta dalla Procura della Repubblica di Torino. Stiamo sindacando sul valore di un giocatore come Osimhen. È stato acquistato a 72 milioni di euro e dopo un anno e mezzo vale oltre 100 milioni, forse addirittura il doppio. Davvero stiamo parlando di questo? Le contropartite tecniche erano in linea con i valori di mercato. Non ci dimentichiamo poi che il Napoli non ha mai avuto necessità di realizzare plusvalenze fittizie. Siamo una società in salute e non si sarebbe realizzato alcun beneficio concreto a bilancio per il club di Aurelio De Laurentiis”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.