Cerca
Close this search box.

Careca: “Scudetto? Bisogna chiedere a De Laurentiis se vuole davvero vincere…Emozionante l’accoglienza del San Paolo contro il Real”

"C’è ancora differenza con la Juventus, ma si può provare a vincere rinforzando la squadra"

Antonio Careca è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il Napoli ha fatto un ottimo primo tempo con il Real, nel secondo tempo ha sofferto un pò. E’ stata emozionante l’accoglienza dei tifosi azzurri, dovevo essere in collegamento da Milano ed invece ho voluto essere al San Paolo. E’ stata una serata fantastica, mi era venuta la voglia di entrare in campo! Rimonta del Napoli contro la Juventus? La Juventus ha una fase difensiva forte, ma comunque gli azzurri devono provarci. In casa tutto è possibile, il Napoli deve pressare alto e sfruttare gli spazi, attaccando per tutti e novanta minuti e andando in campo per fare bene. Non basta fare solo 30-45 minuti bene, bisogna giocare bene tutti e novanta minuti. Il problema del Napoli è che fa 30 minuti alla grande e poi rallenta. Mi auguro che domani il Napoli possa giocare alla grande per l’intera partita. Può fare risultato contro questa Juventus. Mancanza di carattere? Questo Napoli è giovane, composto da tanti ragazzi. Cosa diversa rispetta al nostro Napoli, in cui c’era Diego che dava tranquillità. Su Hamsik? E’ molto importante, contro il Real è entrato troppo tardi in partita. E’ una persona molto simpatica, un ragazzo eccezionale. Se entra subito in partita può fare la differenza, ha carattere e mi ricorda molto Salvatore Bagni come ruolo e come gioco. Mi auguro che possa entrare subito in partita, può fare la differenza in fase offensiva. Scudetto? Bisogna sempre rinforzarsi in tutti i ruoli, mi auguro che il Presidente possa fare la differenza. Bisogna chiedergli se vuole davvero vincere lo Scudetto, è molto intelligente e sa scegliere bene. C’è ancora differenza con la Juventus, ma si può provare però a interrompere il dominio della Juventus. Bisogna avere un’altra mentalità e rinforzare la squadra per provare a vincere lo Scudetto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.