Cerca
Close this search box.

Caos San Paolo: Comune pronto ad agire per vie legali, vuole il 10% di tutti gli incassi

Dalla SSC Napoli fanno sapere che non c’è l’intenzione di voler continuare questa battaglia

Nell’edizione odierna de IL Mattino viene fatto il punto riguardo la situazione che vede protagonista lo Stadio San Paolo, al centro della battaglia tra Comune e Calcio Napoli.

Il Comune di Napoli avrebbe deciso di procedere per vie legali nel caso non arrivasse dal Calcio Napoli la percentuale, pari al 10%, che spetta al Comune sugli incassi di Napoli-Milan.

Non c’è ancora da parte della società il bonifico mentre dal Comune non è stata mandata alcuna fatturazione. Ciò causa una situazione di totale stallo tra le parti.

Dalla SSC Napoli fanno sapere che non c’è l’intenzione di voler continuare questa battaglia, anche se in tal senso non sono stati fatti passi in avanti. Nonostante la decisione di voler procedere per vie legali da parte del Comune, la possibilità che il Napoli cambi stadio è praticamente nulla.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.