VIDEO – “Canta con noi, mio Capitano”: scene da brividi al San Paolo, guardate Cannavaro sotto la Curva

Eloquente lo striscione che la Curva ha dedicato all'ex capitano

Bellissime immagini a fine partita. Al termine di Napoli-Sassuolo Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli, è andato sotto la Curva B con la maglia azzurra a cantare il celebre coro “un giorno all’improvviso”. La stessa Curva ha dedicato a Cannavaro un eloquente striscione “Canta noi capitano” a dimostrazione di come, nonostante l’addio l’affetto tra Cannavaro e la tifoseria del Napoli non è mai scemato. Ecco il video realizzato dalla redazione di IamNaples.it:

Dai nostri inviati al San Paolo Ciro Troise e Dario Gambardella

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.