Cerca
Close this search box.

Campania, il presidente De Luca: “Insigne mi ha chiamato per una donazione”

Mentre l’Italia continua a essere impegnata nella lotta al Coronavirus, il mondo dello sport sta cercando di dare una mano. È il caso di Lorenzo Insigne, che su Instagram ha invitato i propri followers a fare una donazione in favore dell’Ospedale Cotugno. “Considero straordinariamente importante qualsiasi tipo di aiuto, quindi sono molto felice di queste raccolte fondi”, ha dichiararo in diretta su Radio Crc Vincenzo De Luca, presidente della regione Campania. “Ieri ho avuto modo di parlare con il capitano del Napoli, che ha chiesto informazioni sul dove potersi rivolgere per poter dare un contributo per i nostri ospedali. Oggi, sui siti, daremo informazioni più complete per poter aiutare economicamente le strutture. Questo segnala un senso di responsabilità importante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.