Cerca
Close this search box.

Callejon, l’agente: “Granada? Il Napoli ha fatto un’offerta migliore, ma per adesso sono solo conversazioni”

Le parole dell'agente del calciatore spagnolo

Resta tutto da chiarire il futuro di Josè Callejon. Dopo la vittoria della Coppa Italia, sono tante le indiscrezioni che vorrebbero l’attaccante spagnolo pronto a discutere con convinzione la sua permanenza in azzurro, ma restano anche diversi club estimatori dell’ex Real che sarebbero pronti ad accoglierlo. Una delle squadre che sarebbe interessata al giocatore è il Granada, squadra alla quale l’attaccante ha strizzato l’occhio già tre anni fa, essendo proprio quello biancorosso il suo club nativo (“Ritirarmi al Granada? Magari, ho sempre seguito quella squadra. Ho tanti familiari ed amici lì, spero possano tornare presto in Primera”).

A parlare della situazione è Manuel Garcia Quilon, agente del giocatore, come riportato dal portale Transfer20.com: “Il pre-accordo con Granada non è affatto vero. Abbiamo offerte molto migliori, in particolare quello che Napoli ci offre per rinnovare. Napoli? Ci sono conversazioni, ma niente di più”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.