Tra i temi più caldi in casa Napoli c’è quello relativo al rinnovo di José Maria Callejon. L’esterno spagnolo, ormai da sette anni in azzurro, ad oggi è più vicino all’addio che alla permanenza. Su di lui diversi club della Liga tra cui Siviglia e Valencia: nonostante le sensazioni non proprio positive, però, il prolungamento con il club partenopeo non è escluso del tutto.
Ne ha parlato chi di Callejon ne cura gli interessi, ossia il suo agente Manuel Garcia Quilón, intervistato in esclusiva dalla redazione di Calciomercato.it: “José, da sette anni, porta a casa un bottino di quasi 50 partite a stagione, non si è mai fermato”, racconta, “ed ha sempre avuto un gran rendimento”.
Ma a giugno il suo contratto col Napoli scadrà…
“Sì, ma questo non ha assolutamente influito sul suo atteggiamento, sul suo lavoro quotidiano. Dà tutto per la maglia del Napoli e per la città, che sente entrambe sue. Rispetta tantissimo il suo impegno col club e con i tifosi, ai quali è ormai legato da un grande affetto”.
Il rinnovo è ormai impossibile, o lasciamo uno spiraglio aperto a qualche sorpresa?
“De Laurentiis ha sempre voluto rinnovargli il contratto. Siamo grati per l’interesse che ha mostrato nei confronti di José e per come si è comportato con lui, con la sua famiglia e con me. In questo momento non c’è accordo, le due posizioni sono entrambe rispettabilissime e non c’è mai stata una discussione di alcun tipo tra le parti. C’è affetto reciproco, abbiamo vissuto tanti anni insieme, e queste situazioni fanno parte del calcio. Vedremo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro