José Maria Callejon, calciatore del Napoli e della nazionale spagnola, ha rilasciato un’intervista al quotidiano iberico Granada Hoy. Oltre a parlare dell’emozione speciale provata sabato giocando con la nazionale a casa sua (Callejon è di Motril, una cittadina in provincia di Granada), l’ex Real ha parato di Napoli, di Sarri ed anche di Higuain. Ecco quanto dichiarato:
Si vede con la maglietta del Granada in futuro? “Non saprei. Adesso sono a Napoli, ho rinnovato e sono molto felice“
E’ molto legato al club ed alla città? “Si, lo dico sempre: sto benissimo. Sia io che la mia famiglia veniamo trattati di lusso tanto dalla società come dalla tifoseria“
Quanto l’ha aiutata il calcio di Sarri per arrivare in nazionale? “Beh, molto. Da quando è arrivato ho avuto molta continuità ed ho guadagnato tanta fiducia in me stesso. Senza dmenticare, poi, che grazie al suo lavoro ho acquisito una mobilità tattica che prima non avevo“
Che si prova ad essere uno dei calciatori più amati dalla tifoseria che ha visto giocare Maradona? “E’ un grande orgoglio. farò di tutto affiché i tifosi possano essere sempre più soddisfatti di me“
Non farà ai tifosi quello che ha fatto Higuain andando alla Juve? “No, no. Ho rinnovato ed ho quattro anni di contratto“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro