Cerca
Close this search box.

Calciomercato.it – Rog in uscita dal Napoli: Parma in pole

C'è anche l'interesse della Fiorentina, ma i ducali sono in vantaggio

Direttamente dal portale Calciomercato.it il collega Ciro Troise, direttore anche di IamNaples.it, ha rivelato del forte pressing del Parma per il centrocampista del Napoli Marko Rog. Il croato fino ad ora è sceso in campo per soli 271 minuti, segno evidente delle difficoltà che il ragazzo sta trovando nel ritagliarsi lo spazio necessario. La situazione non è sfuggita al club ducale che, insieme con la Fiorentina, ha espresso il suo gradimento per Rog.

Nel corso della prossima settimana è previsto un contatto tra il direttore sportivo Faggiano e la società partenopea. Il Parma necessita di rinforzi a centrocampo visto il grave infortunio accorso a Grassi, fuori fino al termine della stagione per la rottura del crociato, ma potrebbe discutere anche dell’acquisizione a titolo definitivo in estate dei cartellini del portiere Sepe e proprio dell’ex centrocampista azzurro. Cessione di Rog che porterebbe Ancelotti a schierare Zielinski più verso il centro del campo invece che sulla fascia, ruolo certamente più congeniale al polacco, e renderebbe possibile l’inserimento in lista Uefa di Younes, un’alternativa che anche in Europa League può dare il suo contributo dopo l’esordio contro il Frosinone.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.