Bucciero: “Osimhen? Sta bene ed è pronto a tornare in campo. Gli ho chiesto di dedicarmi un gol”.

L'elelttroencefalogramma svolto stamattina ha avuto esito negativo per l'attaccante nigeriano

In diretta a Punto Nuovo Sport Show, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto il dott. Alfredo Bucciero, primario del reparto di neurochirurgia di PinetaGrande: “Osimhen come sta? Bene è arruolabile. Contro il Bologna può scendere in campo? Lo devono decidere Gattuso e Canonico. Per quanto mi riguarda dal punto di vista clinico non ci sono problemi. Ieri ha fatto la risonanza magnetica che ha confermato quello che non c’era al primo esame della settimana scorsa. Per quanto riguarda l’encefalogramma c’era qualche piccola anomali, come normale nei traumi, ma è rientrato. Quindi è tutto nella norma. Gol di testa? Gliel’ ho augurato. Gli ho chiesto di dedicarmi un gol. È voglioso? Questo ragazzo è stato sempre bene. Noi l’abbiamo dovuto fermare perché per protocollo bisogna agire in un certo modo. Non c’era nulla da curare. Bisognava solo aspettare la normalizzazione dei parametri. Si è allenato? Si è già allenato. Dalla fine della settimana scorsa. Poi dovete chiedere a Gattuso e Canonico se scenderà in campo. Victor cosa mi ha detto? Voglio dire che non ho avuto a che fare con un malato. Ha preso una botta e abbiamo dovuto fermarlo per protocollo. Sta benissimo. Com’è lui? È un ragazzo spiritoso, pieno di vita e l’ho trovato meglio. Lui era dispiaciuto quando l’abbiamo dovuto fermare. Adesso è carico e speriamo ci dia delle soddisfazioni. Non so se giocherà, ma dal punto di vista clinico sta bene. Sta a chi di dovere scegliere”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.