Cerca
Close this search box.

Borriello risponde ad ADL: “Esistono presidenti e cattivi presidenti! Investa a Bari, ma non offenda la dignità dei tifosi della città”

Continua a colpi di botta e risposta la guerra tra Comune e Società. Agli attacchi di ieri di De Laurentiis, arriva la replica dell’assessore allo Sport Ciro Borriello attraverso Facebook: “Non ci siamo mai permessi di criticare la gestione sportiva della principale squadra di calcio della città, anche se da tifosi potremmo dire che con questa politica societaria dovremmo accontentarci a vita al massimo di secondi posti o qualche coppa Italia, e mai ci siamo permessi anche nei momenti di difficoltà di interrompere un faticoso rapporto tra un’azienda che fa spettacolo producendo utili milionari e
l’amministrazione pubblica della città.Trovo veramente stucchevole la polemica che in queste ore sta  alimentando il presidente del calcio napoli, se vuole investire a Bari  lo faccia anche ma non offenda mai la dignità dei tifosi della città. E ribadiamo in merito alla questione biglietti, che abbiamo ritenuto,   in assenza di accordi formali, rinunciare ai posti riservati  esclusivamente alle autorità cittadine……….esistono Presidenti e……..cattivi presidenti……..”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.