Cerca
Close this search box.

Borkelmans (vice all. Belgio): “Mertens? C’è dialogo con il Napoli, è arrivato già infortunato in nazionale”

"Dries non si è mai allenato con noi, lo stop potrebbe essere di 2-3 settimane"

Vital Borkelmans, vice allenatore della nazionale belga, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del Belgio in vista della sfida alla nazionale di Conte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Con l’Italia sarà una partita particolare visti i tanti italiani presenti in Belgio, gli azzurri sono una nazionale di buon livello e cercheremo di confermarci come una delle migliori squadre. In Belgio abbiamo iniziato 15-16 anni fa un lavoro per costruire giovani giocatori molto importanti, tutto ciò consentirà al Belgio di avere giocatori importanti anche per i prossimi anni. Mertens? In questo momento è infortunato e non è una buona notizia nè per il Napoli nè per noi. C’è grande unità d’intenti tra noi e il Napoli per riportare il prima possibile Mertens in campo. L’attaccante non si è mai allenato con noi, è arrivato lunedi in tarda serata ed era già infortunato. Mertens ha giocato 22 minuti nell’ultimo match con la maglia del Napoli. Lo stop dovrebbe essere di 2-3 settimane”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.