Cerca
Close this search box.

Boga, l’agente: “Contento dell’interesse del Napoli. Vedrò il Sassuolo, ma non parleremo del rinnovo”

"Non conosce bene la città, ma gli ricorda molto Marsiglia..."

Il Napoli ha in pugno Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo. Il club azzurro è in netto vantaggio su tutti e ha già il sì del giocatore. Resterà ora da accordarsi col sodalizio neroverde.

In merito si è espresso l’agente del calciatore, il fratello Daniel, che a Radio Kiss Kiss Napoli ha dichiarato: “In questo periodo, Jeremie si sta godendo un po’ di vacanza con la sua famiglia e con i suoi amici in attesa della prossima stagione.

Il Napoli? Siamo a conoscenza dell’apprezzamento e delle lodi di mister Gattuso e del direttore Giuntoli: Jeremie ne è felice, è contento, è sempre piacevole ricevere attestati di stima, specialmente poi quando provengono da professionisti famosi nel mondo come Rino Gattuso o da un grande club quale è il Napoli.

La città? Non la conosce moltissimo, a dire il vero. Ma per ciò che ha sentito del popolo partenopeo, per ciò che gli hanno raccontato, gli sono venute in mente similitudini con Marsiglia, città dov’è nato e dalla quale proveniamo. Ci sono diversi punti in comune tra le due città.

Cosa pensa del Napoli? Jeremie sa bene che si tratta di un top team, di un grande club: i tifosi sono davvero appassionati e legatissimi ai propri colori. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per divertirsi quando giochi nel Napoli. Il contratto di Jeremie col Sassuolo scade nel 2022, incontrerò nei prossimi giorni il club neroverde ma escludo che parleremo di rinnovo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.