Cerca
Close this search box.

Besiktas, il tecnico Gunes: “Difficile ripetere la gara del San Paolo, confido nel sostegno dei tifosi”

Ecco le parole del tecnico turco alla vigilia della sfida contro il Napoli

Nella conferenza stampa in vista del delicato match di domani sera contro il Napoli ha parlato così il tecnico del Besiktas Senol Gunes. Ecco le sue parole:

“Sarà difficile battere il Napoli, sarà una gara molto complicata. Nella prima gara col Napoli abbiamo fatto tante cose positive, dovremo fare pochi errori ma sarà difficile da eguagliare la gara di Napoli. Abbiamo anche diversi giocatori infortunati, vediamo se riusciremo a recuperarne qualcuno. Ad ogni caso valuterò la miglior formazione da schierare. Inler e Ozyakup si sono allenati al 100 % e possono essere della gara anche se non hanno ancora il ritmo”.

Poi prosegue: “L’obiettivo principale domani sarà mostrare un bel gioco e se riusciremo a vincere sarà fantastico. Entrambe le squadre hanno pro e contro, ma credo che sarà davvero una bella gara. Fondamentale per noi sarà l’appoggio dei tifosi che ci sosterranno più di quanto pensiamo. Ovviamente sempre nelle norme del fair-play”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.