Beoni ad IamNaples.it: “Salvezza meritata. Abbiamo avuto qualche problema, ma ce l’abbiamo fatta”

Le parole del tecnico della Primavera dopo la salvezza raggiunta

Il tecnico del Napoli Primavera ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il successo contro la Sampdoria:

“Credo che il gruppo abbia meritato la salvezza. Tanta sofferenza e tanti problemi, ma la salvezza l’abbiamo meritata. Tifosi? Parlare dell’ambiente Napoli mi sembra superfluo. Anche quando ce n’era poco di tifo l’ambiente è sempre stato stupendo. Purtroppo nell’ultimo periodo abbiamo un po’ staccato la spina, però siamo riusciti a riattaccarla. Quando sono arrivato questa squadra aveva solo tre punti. Oggi siamo salvi. Voto alla stagione? Un 6 perchè abbiamo raggiunto l’obiettivo. Anno prossimo? Dipenderà da tantissime cose, dalla società, dalla programmazione futura. Ounas? Ha chiesto lui di venire a giocare con noi per darci una mano. Si è reso disponibile e ha portato da noi la sua qualità. Certo, non togliamo meriti anche agli altri ragazzi. Gaetano? Ha avuto un momento di appannamento, ma nel finale si è ripreso. Il muo futuro? A tutto sto pensando meno che a questo. Dipende tutto dalla società. Esposito? Ho sempre detto che di testa è il più giocatore di tutti. Purtroppo era reduce da un brutto infortunio e non ho potuto sfruttarlo al massimo. Però fermiamoci qui e non parliamo dei singoli perchè meriterebbero di essere menzionati tutti”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.