Cerca
Close this search box.

Benevento, Vigorito attacca Mazzoleni: “È una vergogna, rovina un anno di sacrifici. Sia oggi che su Osimhen domenica è stato decisivo”

Durissime dichiarazioni da parte del presidente dei Sanniti

Ai microfoni di Sky Sport il presidente del Benevento Ciro Vigorito ha effettuato un durissimo attacco a tutto il sistema ed in particolare all’addetto al Var Mazzoleni. Ecco le sue parole:

“Tutta Italia ha visto tranne Mazzoleni. Mi hanno inviato messaggi da Napoli, quando si vuole ammazzare una squadra del Sud si manda Mazzoleni. Se funziona così a questo punto possiamo togliere il VAR, è diventata una scusante per le loro cazzate. Noi siam perdendo un anno di sacrifici, mentre lui sta col culo sulla panchina a guardare la tv e cambiare le decisioni. È UNA VERGOGNA! In sette giorni hanno mandato sempre Mazzoleni, c’è solo una persona che può venire al Sud? È assurdo ed inconcepibile. Penso che domenica Mazzoleni ha tolto un gol ad Osimhen giudicando il contatto, ora lo ha giudicato lieve, cosa è cambiato. È una vergogna!”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.