Cerca
Close this search box.

Belgio-Italia, Di Lorenzo: “Lukaku? Siamo riusciti a limitarlo”

Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli e della Nazionale Italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della RAI dopo la vittoria contro il Belgio: “”Sono contento della pretazione, ma la cosa più importante è il risultato della squadra. Siamo ripartiti con questo nuovo ciclo, con questi giovani che ha scelto il mister. Siamo molto contenti. Conta di più quello che vogliamo fare, rispetto agli avversari. Il mister ci chiede di giocare di divertirci, di non avere una posizione fissa in campo. Questo cambiare di posizioni non dà riferimento agli avversari. Europeo? Parentesi è brutta, ma siamo stati bravi a ripartire Si sta creando entusiasmo intorno a questo gruppo. Siamo una famiglia. Duello con Lukaku? Quando incontri questi grandi giocatori, devi cercare di limitarli il più possibile e, penso, che ci siamo riusciti. Tutta la squadra ha fatto una grande prestazione a livello difensivo. Attacchiamo e difendiamo tutti assieme. Anche i difensori devono saper giocare, abbiamo libertà di entrare dentro. Abbiamo giocatori di qualità e di palleggio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.