Bayern Monaco, Rummenigge: “Higuaìn? Ci piace, ma il mio amico De Laurentiis non lo vende”

"Per lo scudetto Napoli, Inter e Juve avanti a tutte le altre"

Karl-Heinz Rummenigge, presidente del Bayern Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato italiano e in particolare anche su Higuaìn: “In Serie A la Juventus sta marciando a ritmi altissimi, spero che torni in alto la mia cara Inter: immagino che anche ai tifosi dell’Inter faccia piacere vedere in squadra italiani cresciuti nel vivaio, al Bayern abbiamo 7-8 giocatori cresciuti nel settore giovanile. Bisogna spendere bene, non tanto. Ho l’impressione che a volte i club sentano la pressione di stampa e tifosi. Quando gli altri pescavano giocatori all’estero noi abbiamo puntato sul mercato interno, che costava meno: il Bayern è diventato grande quando abbiamo perso nel 2010 la finale di Champions con l’Inter, è un club bavarese e non tedesco. Il che è diverso. Siamo un club che cerca partner sul territorio. Higuain? Gonzalo è un grande attaccante, certo che piace al Bayern Monaco. Ma il mio amico Aurelio De Laurentiis non lo venderàL’Inter può ancora vincere lo scudetto, ci sono tre squadre che partono come favorite, Napoli, capolista ma anche Juve ed Inter, che ha fatto bene, ma ha perso domenica con il Sassuolo, ma capita ogni tanto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.