Cerca
Close this search box.

Bayer Leverkusen, il ds Voeller: “Abbiamo già realizzato cessioni importanti, Leno resterà al 100 %”

Il ds delle aspirine chiude alla cessione del portiere tedesco

Attraverso i media locali il direttore sportivo del Bayer Leverkusen Rudi Voeller ha parlato così della situazione di Bernd Leno e dell’interesse del Napoli per l’estremo difensore. Ecco le sue parole:

“E’ vero che il Napoli vuole Leno, ma non se ne farà nulla. Abbiamo già incassato 40 milioni di euro in questa sessione di calciomercato estiva, per questo motivo Bernd resterà al 100% nella nostra squadra”.

In questa sessione di calciomercato, il Bayer ha ceduto Calhanoglu al Milan, Toprak al Dortmund e Papadopoulos allo Schalke04.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.