Cerca
Close this search box.

Baronio: ”Turnover? Vorrei giocare con le mie idee, ma devo rispettare le regole. Contenti per il passaggio del turno”

Ecco le dichiarazioni di Baronio dopo la vittoria degli azzurrini per 2-1 contro la Lazio per la gara valida per la Tim Cup Primavera: ”Vittoria che dà morale? Dà morale perché dopo il pareggio subito a pochi minuti dalla fine contro il Chievo, il morale non poteva essere alle stelle. Siamo contenti di passare il turno e di aver battuto una squadra del nostro livello. Ci riposiamo e prepareremo la gara contro la Fiorentina. Tenere la difesa più solida? Oggi ci siamo riusciti mentre con il Chievo no ed è stato un peccato, nonostante il rigore parato da Idasiak. La prestazione è stata fatta in entrambe le gare, ma dobbiamo migliorare. L’importante era vincere. Era fondamentale ottenere punti a Verona e se fossero stati tre sarebbe stato importo molto più importante. Reazione della squadra dopo la sconfitta contro il Salisburgo? Era il minimo perché i ragazzi contro il Salisburgo hanno fatto quello che potevano fare, ma non per demerito loro ma perché ci dimentichiamo che il Salisburgo gioca in un campionato di terza categoria che sarebbe una sorta di Under 23 della Juve. E’ ovvio dire che non si prendono tutti quei goal perché onoriamo una grande maglia. Dieci cambi rispetto alla gara di sabato? Così c’è più spazio per tutti e giocare ogni tre giorni con gli stessi è difficile. Devo gestire l’autonomia dei ragazzi e devo rispettare le regole della Youth League che restringono molto le mie scelte anche perché vorrei giocare con le miei idee, ma non posso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.