Baronio: ”Prestazione di squadra positiva, ci sono stati errori singoli. Gaetano? Ottima gara anche se non è al top”

Roberto Baronio, allenatore della Primavera del Napoli, è stato intervistato dopo la sconfitta contro il Genk per 3-1 in Youth League: ”I ragazzi sono stati bravi a fare quello che avevamo provato anche perché loro sono un’ottima squadra e la Youth League è sempre una competizione difficile da giocare. Siamo stati bravi a rimanere in partita anche per merito di Idasiak. Tutti hanno fatto una buona gara, ma poi ci sono errori singoli che hanno fatto la differenza. Qualche rimpianto? Serve un po’ d’incisività. Bisogna lavorare a livello mentale singolarmente perché a livello di reparto abbiamo fatto bene. Gaetano? Ha giocato meglio la ripresa, non è al top della condizione perché non sta giocando. Gianluca ha fatto un’ottima gara e ci dà sempre una grande mano. Si mette a disposizione sempre”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.