Cerca
Close this search box.

VIDEO IAMNAPLES.IT – Baronio: ”L’Inter non meritava di vincere, ma dovevamo avere più coraggio. Su Ciciretti dico che…”

Roberto Baronio, allenatore della Primavera partenopea, ha rilasciato queste dichiarazioni nel post gara di Napoli-Inter: ”Peccato perché era una partita che doveva finire. Dovevamo essere più coraggiosi e meno timorosi, mal che vada perdi una gara e la perdi contro l’Inter.Mancata qualcosa a centrocampo? Abbiamo sbagliato le scalate difensive anche a centrocampo ma non abbiamo perso la partita per questo, abbiamo perso perché abbiamo avuto poco coraggio e poca determinazione.  Oggi non c’è stata la bravura dell’avversario tranne sul goal anche se noi dovevamo rinviare meglio quel pallone. L’Inter ha vinto, ma non meritava secondo me. Senese fuori? Dovevo scegliere quattro 2000 per via della presenza di Ciciretti e ho fatto una scelta. Da dove si deve ripartire? Le gare sono tutte uguali e bisogna giocarle con coraggio. Arbitraggio? Alla fine ho parlato con l’arbitro sull’espulsione che l’ho vista un po’ eccessiva, ma per il resto possono sbagliare anche loro; l’arbitraggio mi interessa poco. Ciciretti? La prima squadra ha deciso di farlo giocare con noi per dargli minutaggio. Amato non è in condizione e ha dato quello che ha potuto. Avere i professioni tra di noi fa crescere anche i ragazzi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.