VIDEO – Baronio ad IamNaples.it: ”Il dato più importante è che chiunque gioca faccia la prestazione”

Roberto Baronio, allenatore della Primavera del Napoli, ha rilasciato queste dichiarazioni ad IamNaples.it dopo la vittoria degli azzurrini per 3-0 contro il Benevento in Coppa Italia (CLICCA QUI PER IL LIVE):

”Buona prestazione da chi non ha giocato tantissimo? Sì, sono contento  perché tanti di loro hanno giocato in Youth League e quindi  è come se fosse stata una settimana normale, ma anche per gli altri che ancora dovevano giocare come Energe o come Marino che è subentrato in qualche qualche spezzone in campionato e sono contento perché hanno fatto bene e hanno fatto cosa gli chiedevo. Ci sono state delle difficoltà  dovute dal vento che non ha permesso, sia a noi che a loro, giocate di grande qualità. Sono contento per la prestazione e anche perché quando si passa il turno si è sempre più felici

Chiunque gioca fa bene e solo un goal subito da inizio stagione? Il dato più importante è chiunque gioca fa la prestazione. Dall’inizio del ritiro, stiamo lavorando sul gruppo che non si deve mai mollare mai e i ragazzi lo stanno facendo. Tutti fanno quello che devono fare ed è la cosa più importante.

Prestazione di Idasiak? E’ addirittura un 2002, anche se non sembra fisicamente, sta facendo bene come D’Andrea. Sta parando e fino a quando para così ne beneficia tutta la squadra. Le sue parate di oggi sono come dei goal fatti.

Attacco e ingresso di Sgarbi? Non è facile giocare quando ancora non si è toccato il campo, tipo Energe che ha finito con i crampi ma la sua prestazione è stata buona anzi se avesse messo un po’ più di qualità poteva fare dei goal. Non è facile giocare bene quando ci si allena solo anche si stanno allenando tanto. Sono felice sia per il goal di Sgarbi che ha propiziato anche la seconda rete che per gli altri che non hanno segnato. Sono contento per Ciro Guadagni che può sembrare il più piccolo sia fisicamente che per l’età visto che è un classe 2001.

Sfida contro il Liverpool in Youth League? Io ci penso, ma i ragazzi no perché c’è prima il Palermo. Io, non vedo l’ora di tornare a casa per guardami meglio la partite del Palermo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.