Cerca
Close this search box.

Barcellona, Setien su Fabian: “Un grandissimo calciatore, straordinario. Spero si possa giocare la gara di ritorno con il Napoli…”

"Significherebbe che le cose vanno bene. Al momento è una speranza.."

“Sono stato con lui un anno e fu sufficiente per dimostrare che era un grandissimo calciatore, di livello straordinario”. Parla così di Fabiàn il tecnico del Barcellona Quique Setien, che aveva allenato il centrocampista ai tempi del Betis, in una lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport: “Aveva un potenziale enorme e lo tirò fuori molto rapidamente. Con me era a suo agio perché l’ho messo in un contesto calcistico che gli ha fatto bene”.

Su Barcellona-Napoli “In questo momento è un pensiero lontano, mi piacerebbe tanto poter arrivare a pensare a quella gara perché significherebbe che le cose vanno bene. Al momento è una speranza”.

Sul match di andata “Il loro piano partita ci aveva sorpresi. Pensavamo che sarebbero stati più coraggiosi ed invece hanno deciso di chiudersi. Sono stati bravi a farci gol in contropiede ed abbiamo fatto una grande fatica”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.