Cerca
Close this search box.

Barcellona-Napoli, il segretario dello Sport in Catalogna: “Città e Camp Nou sicuri, non c’è alcuna ragione per non giocarla qui”

"Se i membri della Uefa sceglieranno di cambiare la sede saranno loro a comunicarlo"

Barcellona-Napoli in Catalogna? Al momento sì. Il programma redatto dall’Uefa – come racconta Il Mattino nell’edizione odierna – prevede che la sfida dell’8 agosto si svolgerà regolarmente al Camp Nou: “Al momento il programma del Napoli resta inalterato. Partenza venerdì 7 in mattinata e notte in hotel a Barcellona, ripartenza prevista dopo la partita: direzione Napoli in caso di eliminazione, o Lisbona in caso di passaggio ai quarti di finale (si giocherebbe il 14 agosto contro la vincente di Bayern-Chelsea).

Sulla questione è intervenuto poi anche il segretario generale per lo Sport in Catalogna Gerard Figueras, che rassicura i partenopei: “In queste ore non c’è stata alcuna comunicazione di impedimento per la partita a Barcellona l’8 agosto. Il Camp Nou è sicuro, così com’è sicura anche la città.

In nessuno dei protocolli adottati c’è un impedimento per la partita in tutta sicurezza. Per questo, se la Uefa sceglierà di cambiare la sede, sarà lei a comunicarlo. Da Barcellona l’unica cosa che possiamo dire è la stessa che diciamo da 15 giorni: non c’è nessuna ragione per non giocarla qui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.