Barcellona-Napoli, il Ministro dello Sport catalano: ”Si va verso le porte chiuse”

Barça-Napoli a porte chiuse? Questa mattina la decisione. Fissata alle 9 una riunione alla quale parteciperà anche Gerard Figueras, il Ministro dello Sport catalano, che a La Gazzetta dello Sport ha spiegato: “Il ventaglio di possibilità sinceramente non è molto ampio: porte aperte, porte chiuse, o porte aperte solo per i tifosi del Barcellona, con la devoluzione e il rimborso dei 5.000 biglietti venduti dal Barça ai tifosi del Napoli. L’ultima parola l’avranno i colleghi della Sanità ma rispettando i criteri medici e i protocolli di prudenza, e tenendo in conto che l’Italia è un Paese a rischio, la partita dovrebbe giocarsi a porte chiuse: i criteri sanitari devono avere la priorità su quelli economici e sportivi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.