Cerca
Close this search box.

Bakayoko: “Vogliamo lottare per il primo posto, ma non è il momento di parlare di scudetto. Ce la sto mettendo tutta per essere subito titolare”

"Centrocampo a 2 o a 3? E' uguale, io darò tutta la mia disponibilità per la squadra"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Tiemoue Bakayoko. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Mi sto trovando molto bene a Napoli e con i nuovi compagni, sono molto contento. Mi ha convinto Gattuso? Certo, mi ha convinto lui, sono felice di essere in una grande squadra e voglio ringraziare il mister per l’opportunità. Centrocampo a 2 o a 3? E’ uguale, io darò tutta la mia disponibilità per la squadra. Obiettivi del Napoli? Lotteremo per il primo posto, ovviamente noi combatteremo per stare in alto, partita dopo partita cercheremo di fare il meglio, ma non è il momento di parlare di scudetto. Ho voglia di giocare, non gioco da tanti mesi, voglio essere in campo e ce la sto mettendo tutta per giocare titolare. Atalanta? E’ una squadra che gioca molto bene ed è molto veloce, una squadra temibile. Conte? Con il mister ho un ottimo rapporto, Morata mi ha aiutato molto quando sono venuto in Italia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.