Cerca
Close this search box.

Azmoun apre: “Il Napoli? Ho un contratto con lo Zenit, ma voglio iniziare una nuova sfida”

Interessanti parole dell'attaccante iraniano

Ai microfoni di una tv iraniana l’attaccante Sardar Azmoun ha rilasciato interessanti dichiarazioni. Ecco le sue parole:

“Leggo ciò che dicono i media su di me, ma ho un contratto con lo Zenit e al momento sono concentrato sulla mia squadra, sperando vada tutto per il meglio.

Napoli? Sono in Russia da otto anni e ho acquisito una buona esperienza. Ora vorrei cimentarmi in una nuova sfida e spero che questa sfida inizi al più presto. Non posso dire nulla di più avendo altri due anni di contratto con lo Zenit. Nel caso, parleranno i due club.

Nazionale? Abbiamo sempre proposto un gioco offensivo e non è semplice fare tanti gol. Non sono Messi o Ronaldo, non posso dribblare tutti e segnare: qualcuno deve aiutarmi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.