Cerca
Close this search box.

Avv. Grassani: “Possibile rinviare Juve-Napoli. Se scatta 3-0 a tavolino percorreremo tutte le strade possibili ed immaginabili!”

"La richiesta del club azzurro era un messaggio che non è stato recepito..."

In una lunga intervista rilasciata a Il Mattino, l’avvocato Mattia Grassani, che cura gli interessi, tra le altre, della SSC Napoli, è intervenuto ancora sulla vicenda Juventus-Napoli: Non basta non presentarsi per essere sconfitti a tavolino. Ci sono questioni oggettive che non potevano far scattare un provvedimento del genere. Il Napoli voleva giocare, ha solo chiesto un rinvio perché ha venti persone al momento in quarantena. Sulla base dei documenti prodotti, riteniamo che esistevano le condizioni per giocare in altra data”.

Ed ancora: “La squadra è stata presa nel mezzo: avrebbe comunque disatteso una delle due disposizioni: o rispettava i protocolli o era fuorilegge. Il club ha previsto la mediazione amichevole, ma il messaggio non è stato recepito. Abbiamo trasmesso a Figc, Lega e Juve le decisioni di ASL e Regione chiedendo, con umiltà e spirito sportivo, che la Lega prendesse atto di questo fatto eccezionale e disponesse il rinvio per evitare proprio queste polemiche”. […] “In poco tempo si è dovuto prendere una decisione: o rispettare le leggi dello Stato o giocare la partita andando incontro a sanzioni penali. È un rischio che si poteva correre?”

“3-0?Non lo accetteremmo e quindi percorreremo tutte le strade possibili ed immaginabili per far valere le nostre ragioni, arrivando alla Corte sportiva ed al Coni. Decisione? Credo arriverà nel fine settimana, il giudice sportivo deve valutare il dossier”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.