Cerca
Close this search box.

Auriemma su Tuttosport: “Dopo Osimhen via libera alle uscite, sono in 6 a dire addio”

Ecco le ultime sul mercato in uscita

Attraverso la sua rubrica su Tuttosport il giornalista Raffaele Auriemma ha fatto il punto sul mercato in uscita in casa Napoli. Ecco le sue parole:

“Ora il ds Giuntoli si sta adoperando per eliminare dall’organico tutti quegli attaccanti che non sono in linea con il progetto tattico di Gattuso. A cominciare da Milik. Il Napoli chiede solo soldi oppure in alternativa un calciatore che possa servire a Ringhio: Bernardeschi dalla Juventus oppure Under dalla Roma. Poi, Llorente e Younes che sono già stati promessi al Benevento in cambio di una somma di poco superiore ai 10 milioni. Quindi toccherà a Lozano, magari in prestito al Parma, Ounas ed Allan che quasi certamente finirà all?Everton”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.