Cerca
Close this search box.
de laurentiis

Aurelio De Laurentiis: “Higuain vuole segnare una doppietta? Vuol dire che ci considera una grande squadra”

"Il Napoli è una squadra giovane che però è cresciuta molto"

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Radio: “Higuain ha detto che segnerà una doppietta al Napoli? Non posso rispondere. Invidia? Non c’è invidia, c’è la giusta considerazione per una squadra che viene reputata pericolosa anche avendo perso un attaccante come l’argentino. Il Napoli ha 27 giocatori e dobbiamo persino sperimentarne due. La gente pensa che le prime 10 di partite sono indicative. Io dico a Sarri che deve stare sereno, per il piacere di far divertire il pubblico. E per il piacere di divertirsi lui con i propri giocatori. Solo così potrà vedere quanto è cresciuta questa squadra con dei calciatori da utilizzare anche nei prossimi anni. Ce la giocheremo fino alla fine ed a maggio vedremo dove saremo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.