Cerca
Close this search box.

AUDIO – Higuain, l’agente: “Abbiamo deciso di non rinnovare con il Napoli”

"Come fratello e come rappresentante di Gonzalo non permetto che tutti se la prendano con lui; il numero 9 nove in una finale non dovrebbe uscire"

Nicolas Higuain, fratello e procuratore dell’attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Closs Continental del futuro dell’attaccante azzurro. Attraverso il proprio account Twitter, Closs Continental riporta uno stralcio di quando dichiarato dal fratello del Pipita. Clicca qui per ascoltare la registrazione dell’intervista originale a Nicolas Higuain. Ecco il tweet:


“Il Napoli chiede la clausola rescissoria per cedere Gonzalo, abbiamo deciso con Gonzalo di non rinnovare il contratto con il Napoli. L’anno prossimo vedremo cosa potrà succedere, e nel caso arriveremo a scadenza. La decisione di Messi ha avuto un effetto domino, è un momento delicato. Come fratello e come rappresentante di Gonzalo non permetto che tutti se la prendano con lui; il numero 9 nove in una finale non dovrebbe uscire. Erede? Non mi odiate, ma non credo che Aguero sia un numero nove. Il sostituto di Higuain nell’Argentina è Mauro Icardi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.