Cerca
Close this search box.

Atletico Madrid, il presidente Cerezo: “Rizzoli ha fatto male ieri, Simeone è il nostro segreto”

"Sogno una finale contro il Bayern Monaco"

Henrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul club spagnolo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ stata una notte fantastica, abbiamo conquistato una grande semifinale della Champions League. Dopo una nostra prima parte fantastica, abbiamo gestito bene la seconda. Rizzoli ha fatto male ieri, se l’arbitro vede un episodio lo segnala altrimenti no. C’era un rigore per l’Atletico, l’espulsione di Iniesta e Suarez. Credo che nelle due partite l’Atletico Madrid abbia fatto meglio del Barcellona. Segreto? E’ l’allenatore, ha creato un gruppo molto forte con 3, 4 calciatori davanti a tutti. In finale mi piacerebbe affrontare il Bayern Monaco, 42 anni fa affrontammo una finale contro i tedeschi. Real Madrid? Non è un mio problema chi dovrà eliminarlo, può darsi che giocheremo contro il Real Madrid”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.