Cerca
Close this search box.

Ass. Borriello: “Convocheremo un tavolo con società, Questura e tifo organizzato”

In diretta su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Ciro Borriello, 

In diretta su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Ciro Borriello, Assessore allo sport del Comune di Napoli. Borriello ha parlato della protesta dei gruppi organizzati del tifo azzurro.

“Ho incontrato un rappresentante del tifo che mi ha sottoposto la problematica dello stadio. Abbiamo convenuto di investire la massima autorità in termini politici e abbiamo deciso di convocare un tavolo, che si terrà entro un mese, a cui presenzieranno comune, società, Questura e rappresentati del tifo organizzato.

E’ un argomento non facile, dobbiamo creare le condizioni affinché a questo tavolo ci siano tutti e siano tutte persone qualificate con cui parlare. Vogliamo anche capire come si muovono nelle altre città, mi sembra doveroso cercare una soluzione che possa riportare all’interno dello stadio il tifo“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.