Cerca
Close this search box.

AS, Manolete: “Atletico Madrid su Aubameyang e Diego Costa, Higuain è la quarta scelta per Simeone”

"Già la scorsa estate l'Atletico ci provo per Gonzalo ma il Napoli non cedette"

Manuel Esteban Manolete, giornalista di As, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Credo che in questo momento i tifosi del Napoli possano star tranquilli, al momento non c’è nessun’offerta da parte per l’Atletico Madrid. Ieri non c’è stato contatto con i Colchoneros. Al di là delle dichiarazioni del procuratore dell’argentino, ieri Higuain era a Madrid solo per fare scalo in direzione Ibiza. Higuain è sempre piaciuto all’Atletico sin dai tempi del Real, già l’anno scorso i Colchoneros lo chiesero al Napoli ma non se ne fece nulla. Il primo della lista per l’Atletico rimane Aubameyang, poi c’è Diego Costa. Higuain rappresenta la terza o quarta scelta per Simeone. Kranevitter e altri profili come Vietto potrebbero essere inseriti in una eventuale trattativa nel caso Higuain diventasse l’obiettivo principale. L’ipotesi di cessione di Vietto è difficile ma non impossibile anche se viene valutato circa 25 milioni di euro. Oliver Torres ha giocato poco perchè è una mezza punta che per collocazione non convince molto Simeone. Il giocatore potrebbe essere ceduto al Porto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.