AS – James, il Napoli non teme la concorrenza dell’Atletico. Le cifre

Il Napoli continua ad essere la squadra favorita nella corsa a James Rodriguez, forte dell’accordo con il giocatore per un ingaggio da 6,5 milioni di euro. Il colombiano si è promesso ad Ancelotti e, secondo As, i rumors circa un interessamento dell’Atletico Madrid non preoccupano il presidente Aurelio De Laurentiis, che continua a cercare l’intesa con il Real Madrid e proverà a sfruttare anche il Decreto Crescita.

CIFRE – Il quotidiano spagnolo informa che l’ex Bayern Monaco ha ormai scelto, vuole il Napoli, per questo gli azzurri sono in pole. Florentino Perez, però, vorrebbe incassare 50 milioni di euro, mentre De Laurentiis chiede il prestito con diritto di riscatto. Il punto d’incontro potrebbe essere trovato per una cessione in prestito con obbligo di riscatto (che si attiverebbe dopo un numero stabilito di presenze). Le parti sono al lavoro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.