Al Real Madrid trova poco, pochissimo spazio Luka Jovic, pagato 60 milioni la scorsa estate per prelevarlo dall’Eintracht Francoforte. Nelle ultime partite l’attaccante serbo non è stato neanche convocato da Zinedine Zidane, a beneficio di Mariano Diaz, e per questo una rottura con il club spagnolo la prossima estate è una ipotesi che sta cominciando a prender corpo. In estate le Merengues potrebbero cederlo a prezzo stracciato.
SPUNTA IL NAPOLI? – Secondo l’edizione odierna As, il centravanti piace da tempo al Napoli, che non ha smesso di monitorarlo anche dopo il passaggio alla Casa Blanca. Per questo – si legge – il club azzurro, che in estate potrebbe salutare Milik per acquistare un’altra punta, starebbe ancora pensando di portarlo alle pendici del Vesuvio e avrebbe già ottenuto il suo placet e quello del suo agente, Fali Ramadani, con cui i rapporti sono ottimi: in azzurro già ci sono Maksimovic, Koulibaly, Malcuit e Demme della sua scuderia.
LE CONDIZIONI DEL REAL MADRID – Il corteggiamento, quindi, c’è. Vedremo se porterà i frutti sperati a De Laurentiis e i suoi uomini mercato. Il Real Madrid si è trovato di fronte ad un flop quest’anno e potrebbe aprire ad una cessione in prestito o con opzione di ‘recompra’, ma la società partenopea vorrebbe provare a convincere Florentino Perez a cederlo a titolo definitivo.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro