Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Strategia Higuaìn, rinnovo con aumento dell’ingaggio e clausola ridotta!

Il Pipita pronto a restare un altro anno a Napoli, a patto che...

Dopo una stagione formidabile da parte di Gonzalo Higuaìn con la maglia del Napoli, sorgono ora gli interrogativi sul suo futuro. L’attaccante argentino ha attirato l’attenzione dei grandi club d’Europa a suon di record in quella che con ogni probabilità è stata la sua migliore stagione da professionista. Il contratto di Higuaìn col Napoli scade tra due anni ed è per questo che il Pipita sta cercando una strategia per andare altrove, non per forza questa estate. Nei primi approcci avuti con la società, infatti, pare che Higuaìn abbia mostrato la volontà di rinnovare il contratto che lo lega al Napoli con un sensibile aumento dell’ingaggio e con riduzione della clausola annessa. Secondo quanto riportato dai colleghi inglesi di Metro, infatti, il bomber argentino pare abbia chiesto di abbassare la clausola rescissoria, attualmente fissata a circa 94 milioni di euro, ad una cifra vicina ai 60 milioni di euro. Se si dovesse concretizzare questa ipotesi, molto probabilmente Higuaìn spedirà al mittente le proposte che gli arriveranno dall’estero, restando un altro anno a Napoli per poi dire addio tra un anno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.