ANTEPRIMA – Allan: “Dobbiamo continuare così. Nazionale? Un sogno”

"Pensiamo partita dopo partita ma dobbiamo continuare così"

Il centrocampista del Napoli, Allan Marques, ha parlato ai microfoni di Radio Guaiba al termine della sfida vinta dagli azzurri contro la Roma per 1 a 0 con goal di Insigne. Ecco le dichiarazioni del calciatore alla radio portoghese raccolte in anteprima da IamNaples.it:

“E’ una partita importante, tre punti fondamentali contro la Roma, una grande squadra. Il Napoli segna e gioca bene, il nostro segreto è che diamo tutto fino all’ultimo minuto. Dobbiamo continuare così fino alla fine del campionato, serve concentrazione. Martedì avremo una grande sfida di Champions League, quando si gioca ad un certo livello siamo preparati per giocare il campionato e le gare in Europa. Dobbiamo pensare partita dopo partita. La convocazione in Nazionale un obiettivo o un sogno? E’ un Brasile molto forte, ci sono tanti giocatori importanti, è un mio sogno, spero di fare un grande lavoro e avere quest’opportunità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.