Cerca
Close this search box.

Anguissa non tornerà prima di giovedi: a Cagliari probabile novità a centrocampo

Antonio Conte si sta concentrando esclusivamente sulla preparazione per la partita contro i sardi, ma la maggior parte dei giocatori sono impegnati con le rispettive nazionali

 

Il Napoli di Antonio Conte in questi giorni si sta preparando per la gara contro il Cagliari prevista per domenica alle ore 18 alla Unipol Domus, anche se la maggior parte dei giocatori sono impegnati con le nazionali. Proprio per questo motivo, occhio alle scelte che il tecnico salentino sarà anche un pò costretto a fare, soprattutto a centrocampo, dove Anguissa, impegnato con il Camerun nelle qualificazioni alla Coppa d’Africa 2025, sarà di ritorno solamente giovedì.

Pertanto, uno fra Scott McTominay e Billy Gilmour potrebbe trovare posto a fianco a Lobotka al suo posto.  Anche se i due praticamente non si sono mai allenati agli ordini di Conte, hanno dimostrato nella partita contro la Polonia di essere in ottime condizioni fisiche e quindi si candidano per una maglia da titolare.

 

a cura di Tommaso Parrella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.