Cerca
Close this search box.

Ancelotti: “Tra le canzoni napoletane la mia preferita è ‘O surdato ‘nnammurato, ma la canterò solo se vinciamo qualcosa…”

Di seguito un altro scorcio di intervista che il tecnico azzurro ha rilasciato a DAZN

Nuovo scorcio dell’intervista che Carlo Ancelotti ha rilasciato ai microfoni di “Diletta&Carletto”, l’intervista di Diletta Leotta al tecnico azzurro targata DAZN. La domanda della giovane giornalista della nuovissima emittente televisiva ha riguardato una delle canzoni più celebri al mondo riguardante la città di Napoli, ‘O surdato ‘nnammurato scritta dal poeta santegidiano Aniello Califano, uno dei brani partenopei preferiti da Ancelotti: “La mia canzone napoletana preferita? Ovviamente ‘O surdato ‘nnammurato. La conosco ma non voglio cantarla adesso: la canterò quando vinceremo qualcosa…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.