Cerca
Close this search box.

Ancelotti: “Questa squadra mi dà molte emozioni, mi sento napoletano dentro”

Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Napoli-Stella Rossa: “Ad una giornata dal termine del girone di Champions siamo imbattuti e primi nel girone. Probabilmente non l’avrebbe detto nessuno, eppure è successo. Questa sera servivano i tre punti e li abbiamo ottenuti, anche se dopo l’ora di gioco ci siamo rilassati. Hamsik? Siamo stati criticati perché non abbiamo fatto gol su 20 calci d’angolo, ma alla fine questa sera ha segnato proprio lui su un corner. Le statistiche sono fatte per essere sconfessate. Dalla nostra abbiamo molti risultati a nostra disposizione per il passaggio del turno, ma non dobbiamo essere troppo sicuri di noi stessi. Rimpianti? Il nostro è un girone difficile, sapevamo che si sarebbe deciso tutto alla fine. Ora dobbiamo cercare di sfruttare il vantaggio che abbiamo guadagnato. Dopo la partita di Genova con la Samp, col Chievo abbiamo avuto un altro calo. Siamo rammaricati per quel pareggio, ma incidenti di percorso ci possono stare. Questa squadra mi dà molte emozioni, erano due anni che non le provavo più. Quando si provano emozioni si dà sempre il proprio meglio. Mi sento napoletano dentro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.