Cerca
Close this search box.

Ancelotti: “Non sono soddisfatto della seconda parte della stagione, mancano attenzione e stimoli”

"Per le occasioni sprecate non possiamo prendercela con la sfortuna, manca qualcosa"

L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Atalanta. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“C’è stata una mezz’ora complicata ma anche un’ora ben fatta, al meglio delle nostre possibilità, poi è evidente che abbiamo pagato lo sforzo fatto, dovevamo reagire meglio al gol del pareggio subito. A questa rosa va data continuità con qualche accorgimento sul mercato per migliorarla ulteriormente. Insigne ha giocato tre partite la scorsa settimana, ho voluto ruotarlo per evitargli problemi, sarà pronto per le prossime gare. Il centravanti del Napoli nella prossima stagione sarà Milik. Insigne si è allenato bene questa settimana, erano tutti stanchi, ho voluto alternarlo con Mertens. Dobbiamo stare attenti per il secondo posto, abbiamo ancora vantaggio, va ripetuta la prestazione della prima ora, va evitato il calo psicologico dopo il gol del pareggio. Non sono assolutamente soddisfatto della seconda parte della stagione, sono mancate attenzioni e stimoli. Manca qualcosa sia in fase difensiva che offensiva, per le palle-gol sprecate non possiamo prendercela sempre con la sfortuna, qualcosa manca”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.