Ancelotti: “Meret sta bene e può giocare con il Frosinone. Il match con i ciociari non sarà facile”

Il tecnico azzurro ha parlato così al Tgr

Intervenuto ai microfoni del Tgr il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato così in vista della sfida con il Frosinone. Ecco le sue parole:

“Napoli è una città bellissima, mi immedesimo nei napoletani e nel loro non prendersi mai sul serio. Siamo una bella società con una squadra giovane e molto competitiva. Gestione? Mi piace delegare, ma anche gestire tutti i giocatori della rosa”.

Frosinone? “Anche con il Chievo doveva essere facile, è un match importante perché potremmo accorciare sulla Juve che ha un big match”.

Meret? “Sta bene, potrebbe essere la sua partita. Decideremo se giocherà o no”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.