Ancelotti: “Le critiche devono essere obiettive, c’è un malessere nella tifoseria. Insigne? Sente tanto, forse troppo la responsabilità”

Queste le parole del tecnico del Napoli

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla presentazione del libro di Alberto Costa:

“La mia rabbia ultimamente in sala stampa? La critica ci sta, il falso no. La critica deve essere obiettiva. La maglia di Callejon rifiutata dalla curva? Probabilmente c’è un malessere della tifoseria, ci si aspettava qualcosa in più: il Napoli ha una società seria, sana. Non deve far saltare i conti della società e non può comprare giocatori da 10 milioni annui, deve fare il passo lungo quanto la gamba. Younes? Ha giocato poco, ora sta recuperando dopo l’infortunio che ha avuto. E’ un grande talento.

Insigne? E’ solo ed esclusivamente un giocatore che sente molto la responsabilità, è un giocatore importante ed è il capitano del Napoli: la responsabilità è una motivazione importante, troppa non va bene però. Dobbiamo aiutarlo a gestire questa responsabilità.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.