Cerca
Close this search box.

Ancelotti: “Insigne? Per noi è un vantaggio avere giocatori di questa qualità”

"Zielinski? E' un ottimo giocatore tra le linee, per arrivare a De Bruyne deve sicuramente crescere"

Nel post-partita di Napoli-Fiorentina è intervenuto Carlo Ancelotti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Nel primo tempo abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo, abbiamo forse verticalizzato troppo, intensificando nella seconda parte. Bacio ad Insigne? Lorenzo ha fatto molto bene, veniva da un periodo in cui non è riuscito ad esprimere le sue qualità, è un vantaggio per noi avere un giocatore con le sue qualità. Abbiamo cercato l’ampiezza nel primo tempo con Rui e Callejon più aperto. E’ mancata un po’ di profondità, nel primo tempo abbiamo giocato bene tra le linee. L’equilibrio oggi c’è stato in parte, a volte siamo stati efficaci in fase d’attacco. E’ normale ad inizio stagione, i giocatori sono consapevoli e convinti e piano piano miglioreremo. Zielinski? E’ un ottimo giocatore tra le linee, per arrivare a De Bruyne deve sicuramente crescere. La squadra ha grande qualità, cerco di ruotare i giocatori. Ancora deve giocare Fabian Ruiz, anche Rog ha giocato poco. Champions? E’ qualcosa di entusiasmante, abbiamo un girone difficile e vogliamo cominciarlo bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.