Ancelotti in conferenza: “La partita è stata molto complicata, ma abbiamo meritato la vittoria. Punizione di Milik? Vi spiego…”

"Barella? È un ottimo calciatore e ha disputato una buonissima gara"

Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa nel post-partita di Cagliari-Napoli: Ho fatto riposare molti calciatori che avevano giocato anche col Liverpool, proponendo una squadra più fresca e cercando di sfruttare la spinta di Ounas. Punizione di Milik? In quella posizione Arek è molto bravo, mentre in zone diverse del campo sono più bravi altri calciatori. Il Cagliari era ben organizzato in fase difensiva, mentre noi sfruttavamo poco la profondità. Dopo un buon inizio di ripresa, la partita è stata caratterizzata da varie interruzioni, ma penso che la vittoria sia meritata. Barella? È un ottimo calciatore e ha disputato una buonissima gara. In questo stadio il Cagliari non aveva ancora perso e ha dimostrato grande forza e animo: era inevitabile che la partita potesse essere complicata, ma volevamo dare un segnale dopo una settimana travagliata e ci credevamo. Finale di Europa League col Chelsea? Non l’ho detto, ma mi farebbe piacere per i tifosi azzurri, ma speriamo che il sorteggio di domani sia più benevolo rispetto a quello di Champions League”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.