Cerca
Close this search box.

Ancelotti in conferenza: “Juve? Affronteremo con entusiasmo chi finora ha fatto meglio. Punizione Milik? Vi spiego…”

"Abbiamo giocato come nelle ultime gare, ma ritrovando concretezza in attacco"

Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: “Onorare il campionato? Abbiamo semplicemente giocato come le ultime volte, ma senza pareggiare e trovando concretezza in attacco. Per questo la gara è andata così bene. Juve? Affronteremo chi ha fatto meglio finora, vogliamo giocare con entusiasmo e disputare una partita al meglio delle nostre possibilità. Maksimovic? Niente di grave, ha avuto un problema allo stomaco. Luperto si è disimpegnato molto bene, con sicurezza e serietà: non è facile entrare subito in partita in quelle situazioni. Impiego di tutta la rosa? L’organico ha nelle sue corde molti goal, ma siamo mancati nell’ultimo periodo: speriamo di essere sulla strada giusta e di continuare così. Ritorno a Parma? Sono passati 42 anni, non pochi (ndr. ride): qui sono stato calciatore, ma anche persona normale e ho tanti ricordi. Inizio ripresa? Mi sono un po’ arrabbiato perché vorrei sempre la stessa intensità, quei momenti sono da evitare. Consiglio a Milik?Voleva tirarla sul secondo palo, ma era una posizione molto ravvicinata e la barriera poteva saltare: siamo stati fortunati a pensare di tirarla diversamente. Parma? Resta una squadra competitiva e ha disputato un buon campionato. Siamo stati bravi a marcare Gervinho e ad evitare il contropiede, poi la differenza l’ha fatta la nostra aggressività”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.