Cerca
Close this search box.

Ancelotti in conferenza: “Abbiamo disputato una gara intelligente, per vincere bisogna saper attaccare, ma anche difendere bene”

"Juventus? Non dobbiamo guardare la classifica, ma piuttosto pensare a fare il nostro"

Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: “Abbiamo disputato una partita intelligente: quando c’erano le possibilità, abbiamo creato delle occasioni, ma abbiamo anche difeso con grande sacrificio. Il risultato poteva forse essere anche più ampio, ma va bene così. Dopo il vantaggio abbiamo difeso bene; forse si poteva fare meglio in fase di costruzione di gioco, ma abbiamo fatto bene anche in contropiede. Per vincere la partite devi attaccare bene, ma anche difendere bene, sennò non vinci partite e nemmeno le Champions League. Il fatto che la squadra mi dia segnali importanti in entrambe le fasi è un segno di maturità e quindi sono ottimista. Juventus? Non dobbiamo guardare la classifica, ma piuttosto pensare a fare il nostro e disputare una partita dopo l’altra. Del resto, ogni partita può essere complicata: basti pensare alla sfida casalinga col Chievo. Inter? Credo che ogni gara sia diversa, la prestazione dell’Atalanta contro l’Inter ci aveva certamente spaventati”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.