Ancelotti: “Il girone in Champions é difficile, ma possiamo fare bene. Ho scelto Napoli perché…”

Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky nel magazine sulla Champions  che andrà in onda domani alle 18:30. Ecco un’anticipazione:

“Napoli è una piazza importante, lo è sempre stata, il Napoli è una squadra che mi piace dal punto di vista tecnico, perciò ho accettato questa sfida che è anche molto stimolante. Sarei felice se riuscissi a fare in modo che la squadra esprima tutto il potenziale a sua disposizione. In Champions League tiri fuori stimoli e motivazioni che magari in campionato non emergono, è la competizione più importante in Europa, tutti vogliono giocare e vincerla. Ci sono innanzitutto delle aspettative diverse, il livello medio è molto alto ma la qualità non è top, non ci sono giocatori top. Il girone è difficile ma la squadra ha le credenziali tecnico-tattiche per far bene nonostante il gruppo difficile. La squadra in campionato ha fatto molto bene, vogliamo fare un gradino in più che porterebbe alla vittoria”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.